Corso di yoga vedico del sole

Lo yoga vedico del sole nasce dalla mia esperienza 30 annale di ricerche e pratiche in ambito del benessere olistico ce spirituale.

La parola yoga significa unione e vedico visione altra chiaroveggente mistica, allargando la  pratica dello yoga  a quel qualcosa di straordinario capace di meravigliarti, trasformarti e ricongiungerti con la parte divina di te, che ti mette in contatto con il divino fuori di noi.

Comprende tutti i tipi di yoga (dall’ hata yoga al raja yoga, allo yoga del sole, allo yoga del cibo, allo tu yoga kunfdalini, tantra, alle pratiche di purificazione mente, corpo e spirito, allo sviluppo di facoltà extra sensoriali) integrando ogni aspetto di sé da quello darmico comportamentale a quello fisico psichico emozionale spirituale, agendo sinergicamente ad equilibrare ogni aspetto di sé stessi.

A differenza di alcuni approcci essenzialmente basati sulla performance solamente fisica, questo tipo di yoga va ad agire contemporaneamente, abbracciando ogni sfera della vita e portando l’essere alla guarigione completa e realizzazione del se e riconnessione, sia con la natura effettiva, che con la natura spirituale delle cose, andando a modificare i neuroni del cervello ed  armonizzarsi l’energia cosmica universale.
Questo serve per portare la persona al raggiungimento di traguardi impensabili, con il superamento dei propri limiti, ritrovando l’equilibrio, la determinazione, la capacità di raggiungere obiettivi, di sviluppare capacità darmiche, di intuito compassione, amore, tolleranza, oltre che apertura flessibilità mente corpo e chiaroveggenza.

Modalità di svolgimento

ore 07:00 Cadenza settimanale ogni mercoledì mattina
  •  
UNICO IN ITALIA