Programmi, consulenze e corsi on line sull'educazione all'emotività, amore, sessualità sacra

Per adolescenti, giovani, adulti e per evitare la violenza di genere

Questa iniziativa di corsi on line per adulti e adolescenti si prefiggono di essere una vera e propria medicina dell' anima; un vero e proprio cammino spirituale tra la materia e lo spirito in maniera tale da portare più consapevolezza e guarigione di riflesso nella società che stiamo viviamo, grazie al magico potere dell'eros .

Oggi come oggi la società umana si sta deteriorato sempre di più; le relazioni fanno sempre più fatica a collaudarsi, risultando sempre più malsane e consumistiche, dove l’altro viene strumentalizzato ed usato solo a scopo di piacere, abusando impropriamente dell’energia più preziosa che abbiamo, quella sessuale e dissacrandola dal ruolo originario di elevazione spirituale.
Si rischia di procurarsi molti danni su tutti i piani dell’esistenza.

Ed è proprio da queste valutazioni che bisognerebbe ricominciare ad educarci ed educare alla sessualità sacra, che è quella che ci permette di avere relazioni più intense e sincere, relazioni di vero amore per evolverci come esseri umani, superare la dualità, il conflitto di genere, maschio femmina in continua competizione degli opposti che invece vanno integrati.

Riscoprire la femminilità sacra, il Maschile sacro ed integrarlo è il compito che ci aspetta in questa epoca se vogliamo equilibrare e guarire le nostre vite.

Questa medicina educativa dovrebbe iniziare fin da quando si è giovani nel tempo di passaggio adolescenziale, dove poniamo esempi validi per il nostro futuro e ci prepariamo ad affrontare le sfide della vita

L’energia sessuale come scrivo nel mio libro e quella che domina il mondo, piante, animali, stelle, luna, fiumi e maree ne sono pervase e solo dalla corretta gestione di questa vitale energia fin da giovani, che noi saremmo in grado di gestire al meglio la nostra vita perché essa ci insegna, insieme allo yoga la disciplina del corpo, della mente, purificando percezioni e cuore, risveglia vitalità, gioia, creatività ed entusiasmo motori essenziali per vivere ed indirizzare  al meglio la nostra vita con padronanza responsabilità e cognizione di causa.

C ‘è un grosso fraintendimento su cosa sia l’energia sessuale ed il suo potere; tabù religiosi, sesso sfrenato, deviazioni varie hanno sporcato il suo valore. Bisogna vedere il sesso come un canale privilegiato di insegnamento a tutte le età; ma prima si inizia a conoscere noi stessi, il nostro corpo, come funziona la nostra energia kundalini, come funzionano i chakra.

Si eviterebbe tanto dolore, sofferenza, vite spezzate, suicidi, omicidi derivanti tutti dalla non conoscenza di sé e della relazione.

Da questa esigenza di coltivare un approccio spirituale alla sessualità bistrattata da un mondo che ne esalta gli attributi spiacevoli nasce questo progetto che si prefigge di spiritualizzare dunque la materia.